BLEFAROPLASTICA
PERCHÉ SCEGLIERE LA BLEFAROPLASTICA DA MON VISAGE?
Il primo segno di invecchiamento è l'effetto della gravità sulla palpebra superiore, che conferisce uno sguardo stanco. In una fase successiva, e a seconda della lassità della pelle, possono comparire borse sotto gli occhi. Il Professor Marchal combina diverse tecniche per ringiovanire l'area oculare, ottenendo sempre un aspetto naturale.
LA MIA FILOSOFIA È RALLENTARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO
IN MODO IMPERCETTIBILE
IL TUO VOLTO È UNICO . MERITA TRATTAMENTO PERSONALIZZATO S.
" SEMBRA PIÙ GIOVANE MA NATURALE "
BLEFAROPLASTICA SUPERIORE
La blefaroplastica superiore è probabilmente il primo e più semplice intervento chirurgico con minime conseguenze da eseguire quando appaiono i primi segni di invecchiamento. L'aspetto più importante è individuare la piega dell'apertura dell'occhio per evitare che si noti che è stato eseguito un intervento chirurgico. L'incisione può essere prolungata in una delle rughe del sorriso. Questo intervento può essere associato a un sollevamento delle sopracciglia o a un lifting dell'occhio per ottenere un aspetto ringiovanito molto naturale e non visibile.
L'intervento può essere eseguito perfettamente in anestesia locale, seguito da un soggiorno ospedaliero di tre ore e una rapida ripresa.
BLEFAROPLASTICA INFERIORE
La blefaroplastica inferiore è uno degli interventi chirurgici più complessi. È fondamentale evitare la resezione eccessiva della pelle per non ottenere un aspetto da gufo. L'approccio preferito dal Professor Marchal è quello intra-congiuntivale, che non lascia cicatrici visibili. I cuscinetti di grasso vengono rimossi e l'intervento è eseguito in anestesia generale. Il trattamento della pelle con il laser può essere associato e la ripresa complessiva è rapida.
Quando viene eseguito un lifting del viso, la blefaroplastica inferiore è spesso associata per migliorare il risultato naturale.